Nel nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple operano solo Tecnici Certificati che possono assisterti nell'analisi e ricerca dei problemi e dei guasti con strumenti adeguati e sostituire le parti difettose o danneggiate con prodotti originali e garantiti. Il laboratorio, gestito con competenza e attenzione, è in grado di effettuare interventi accurati in tempi molto contenuti (spesso in giornata) e di svolgere rapidamente le riparazioni, in garanzia e non, di tutti i prodotti Apple.

 › Tramite il nostro centro assistenza autorizzato:

Per riparare il tuo Mac, iPad, iPhone o qualsiasi altro prodotto Apple potrai portarlo presso il nostro laboratorio in modo che i nostri tecnici certificati possano procedere ad effettuare una diagnosi accurata secondo le procedure e con gli strumenti adeguati forniti dalla casa madre.

? › Tramite un riparatore parallelo non autorizzato:

In questo caso il tuo prezioso dispositivo finirebbe nelle mani di un tecnico privo di alcuna preparazione ufficiale che potrebbe procedere solo con una diagnosi empirica fatta "ad occhio" con strumenti di fortuna e per la quale potrebbe esserti addebitato un costo, con il rischio che i problemi non vengano rilevati del tutto, o peggio, in maniera non corretta.

course_video_poster_frame.png

Come posso far riparare il mio dispositivo Apple?

psp-mini-hero-iphone-repair_2x.png

Come posso far riparare il mio dispositivo Apple?

 › Tramite il nostro centro assistenza autorizzato:

Dopo aver effettuato la diagnosi, se il tuo dispositivo rientra nel periodo di copertura della garanzia, non ti verrà addebitato alcun costo né per quanto riguarda le parti di ricambio né tantomeno per la manodopera o eventuali spese di trasporto. Se il tuo prodotto non è più coperto da garanzia il personale di laboratorio provvederà a fornire un preventivo chiaro ed accurato con i costi certi e definitivi necessari a ripristinare in toto le funzionalità iniziali con parti di ricambio originali o con la sostituzione integrale del dispositivo.

? › Tramite un riparatore parallelo non autorizzato:

Un riparatore non autorizzato non avrebbe in alcun modo la possibilità di effettuare una riparazione gratuita in garanzia se non avvalendosi a sua volta di un centro autorizzato ma in questo caso, con ogni probabilità, ti verrà richiesto un contributo per spese di gestione e ci vorranno tempi maggiori. Nel caso di una riparazione fuori garanzia il costo potrebbe sembrarti a prima vista conveniente ma avresti nel tuo prezioso dispositivo una parte di ricambio "non originale" che, oltre ad avere una qualità inferiore, potrebbe danneggiarlo e compromettere il funzionamento dell'intero prodotto che di conseguenza perderebbe ogni garanzia e la possibilità di essere accettato in seguito in un centro autorizzato per un ulteriore intervento di riparazione.

course_video_poster_frame-1.png
e.png

Quanto costerà?

 › Tramite il nostro centro assistenza autorizzato:

Per quanto riguarda batterie e schermi di iPhone il nostro laboratorio è in grado di effettuare la riparazione completa con il ripristino delle funzionalità di sicurezza e impermeabilità entro un'ora (previa prenotazione). Ogni altra parte di ricambio o prodotto sostitutivo viene spedito tramite corriere convenzionato con imballi specifici dalla casa madre presso il nostro laboratorio solitamente il giorno successivo alla nostra richiesta. Nel giro di poche ore viene effettuata la riparazione, il test completo ed il collaudo. Per la maggior parte degli interventi, fra diagnosi, riparazione, test e collaudo, siamo in grado quindi di riconsegnare il prodotto perfettamente riparato entro due giorni lavorativi.

? › Tramite un riparatore parallelo non autorizzato:

Se il riparatore parallelo dovesse appoggiarsi ad un centro autorizzato i tempi di riparazione si dilaterebbero a causa dell'ulteriore passaggio di spedizione del prodotto e con la possibilità che lo stesso subisca dei danneggiamenti dovuti ad imballi non adeguati. Nel caso il centro non autorizzato procedesse alla riparazione per conto proprio dovrebbe attendere le parti di ricambio "non originali" provenenti spesso dall'estero e dovrebbe poi procedere "per tentativi" con tempi di riconsegna incerti ed il rischio che l'intervento non sia risolutivo e richieda una nuova riparazione entro breve tempo.

 

course_video_poster_frame-4.png
crono.png

Quanto tempo sarà necessario?