Riparazioni Apple

Siamo qui per aiutarti. Le riparazioni certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali. Solo le riparazioni certificate Apple sono garantite da Apple. Avvia subito la tua richiesta di riparazione prenotando un intervento presso il nostro laboratorio.

Problemi con il tuo computer_.jpg

Perchè è importante scegliere un Centro di Assistenza Autorizzato

 

Nel nostro Centro Assistenza Autorizzato Apple operano solo Tecnici Certificati che possono assisterti nell'analisi e ricerca dei problemi e dei guasti con strumenti adeguati e sostituire le parti difettose o danneggiate con prodotti originali e garantiti. Il laboratorio, gestito con competenza e attenzione, è in grado di effettuare interventi accurati in tempi molto contenuti (spesso in giornata) e di svolgere rapidamente le riparazioni, in garanzia e non, di tutti i prodotti Apple.

Controlla se il tuo dispositivo Apple è ancora coperto da garanzia o meno.

1.png
2.png

Controlla se per il tuo dispositivo Apple è ancora assistibile o se è stato

dichiarato obsoleto.

Assicurati di eseguire una copia di backup dei dati. In questo modo saranno al sicuro e potranno essere eliminati temporaneamente dal dispositivo per mantenere la tua privacy. Terminata la riparazione potrai facilmente ripristinarli.

3.png
4.png

Assicurati di rimuovere il blocco attivazione "Trova il mio iPhone". Se ciò non viene fatto non saremo in grado di procedere in quanto l'operazione richiede l'inserimento delle credenziali del tuo Apple ID e la verifica a due fattori.

Come identificare il modello del tuo dispositivo

Verifica lo Stato della tua Riparazione

Se hai una riparazione in corso puoi verificarne lo stato in tempo reale accedendo dal link che ti abbiamo inviato tramite SMS o e-mail e che trovi anche sulla Scheda di Carico che ti abbiamo rilasciato al momento dell'accettazione.

Aiutaci ad essere più veloci

Pochi semplici passaggi da eseguire prima di portare il tuo dispositivo in assistenza: